A'PEXi ha aperto la strada alla rivoluzione
digitale nel 1998. L'elettronica di A'PEXi
può essere trovata oggi in nella maggior
parte dei
veicoli dalle più alte prestazioni. Dai pro driver agli
entusiasti di esposizione dell'automobile,
nessuno può avvicinare le caratteristiche
avanzate e le prestazioni insuperabili delle
nostre elettroniche. Abbiamo investito
molto nel futuro, rendendosi conto che
mentre il fornitore di ECUs del
veicolo ed i sistemi di controllo diventano
più avanzati, i nostri clienti avranno
bisogno di un modo efficace per modificare
queste regolazioni per le prestazioni
ottimali. Poiché questo genere di tecnologia
è molto più complesso, A'PEXi è fiero essere
conosciuto oggi come l'azienda di
prestazioni più avanzata nella nostra
industria. Un confronto rapido tra i nostri
programmi e i competitori dovrebbe spazzare
via tutti i dubbi circa le nostre qualità.
|
|
|
|
POWER FC
Il Power FC
partecipa fiero come la risposta di A'PEXi
ai vincoli e le limitazioni legate
all'utilizzo di moduli aggiuntivi. Il
Power FC prodotto completo che permette
di sostituire al centralina motore
originale con una plug and play
specifica da vettura a vettura
|
|
|
|
|
S-AFC/S-AFC II
Il S-AFC II
(convertitore di segnale portata o
temperatura aria) è il campione di
industria per controllo e la variazione
di benzina. Facile da usare ed efficace
permette + o - 50% di benzina su un
grafico ogni 500 giri per una perfetta
messa a punto, oltre a varie funzioni
aggiuntive.
|
|
|
|
|
V-AFC II
Come il S-AFC
controller fa le stesse funzioni di
correzione benzina e a queste aggiunge
il totale controllo del VTec dei motori
Honda variabile da 3000rpm a 7000rpm
|
|
|
|
|
S-AFC Select
Siamo soddisfatti
di annunciare che il computer di
variazione segnale benzina S-AFC II può
ora essere goduto dagli entusiasti
dell'automobile europea!
Il Super AFC (convertitore di
corrente d'aria) Select è studiato per
funzionare specificatamente per le auto
europee
|
|
|
|
|
Boost Controller
AVC-R
Il AVC-R è un
regolatore digitale di pressione che
permette all'utente di modificare il
livello di pressione dei veicoli
turbocompressi. Il pacchetto,
completissimo, viene fornito con un
valvola boost di precisione e un sensore
di pressione assoluta comandati
dall'AVC-R
|
|
|
|
|
i-Moni
Il i-Moni è un
semplice monitor che collegato alla
presa OBD-II della vostra auto controlla
tutto il sistema diagnostico iso 14230
OBD II di fabbrica. Il i-Moni offre la
visualizzazione di dati in tempo reale
di fino a quattro differenti parametri
per volta inclusi: giri motore, temp
acqua, temp aspirazione, velocità
veicolo...e tutto senza comprare sensori
aggiuntivi, visto che verranno sfruttati
quelli di serie
|
|
|
|
|
Rev/Speed Meter GP
Il nuovo Rev/Speed
Meter GP è un multi dispositivo di
misurazione di misura completo di
funzione destinato per misurare e
controllare i dati quale l'accelerazione
del veicolo, giri/min del motore e tempi
trascorsi.
|
|
|
|
|
Turbo timer
Il temporizzatore
auto dell'apex permette che il veicolo
giri al minimo per un periodo
prestabilito di tempo dopo che la chiave
di accensione sia stata rimossa. Nei
veicoli turbo questo favorisce il
raffreddamento dell'olio che circola
nella turbina evitando così che l'olio
ad alta temperatura ne rovini le
bronzine
|
|
|
|
|
Strumenti EL Elettroluminescenti
Gli strumenti della serie EL
sono da 60mm e utilizzano un'unità di
controllo principale che controlla
costantemente il movimento di tutti i
calibri.
|
|
|
|
|
Sistema Del
Tachimetro di EL di DECS
Il nuovo tachimetro
di A'PEXi DECS unisce l' RPM classico,
lo shift light e le funzioni di playback
di memoria del tachimetro precedente di
EL con l'esposizione in tempo reale di
pressione e di temperatura di un EL II.
|
|
|
|
|
Grounding Kit
Sviluppato usando i
nuovi concetti innovatori, il nuovo
sistema di distribuzione di massa di A'PEX
stabilizza i punti elettrici di tensione
e di rumore. Questo Grounding Kit eleva
l'efficienza di tutti i componenti
elettrici
|